Belkyra (doppio mento)


Belkyra (doppio mento)
BELKYRA
conosciuto negli USA come KYBELLA è un farmaco iniettabile che può ridurre il grasso presente sotto il mento e ridefinire il contorno della mandibola, eliminando il doppio mento senza necessità di chirurgia.
BELKYRA è una forma sintetica di acido desossicolico, una sostanza normalmente presente nel nostro organismo. Quando è iniettato nell’area di trattamento, distrugge le membrane cellulari permettendo al grasso contenuto nelle cellule di essere rilasciato ed eliminato naturalmente dal nostro organismo.
BELKYRA è approvato anche dal Ministero della Sanità Italiana mentre KYBELLA è approvato dalla FDA americana ed entrambi sono stati giudicati sicuri per un utilizzo cosmetico.
Forse avete provato a perdere peso con dieta ed esercizio fisico, ma ancora sembra che il doppio mento non se ne voglia andare.
A volte, infatti, il doppio mento non a nulla a che fare con il sovrappeso ed è invece dovuto a fattori ereditari o disordini ormonali.
Il doppio mento può darvi un aspetto più vecchio e stanco anche se non lo siete affatto. In ogni caso, se siete stanchi del doppio mento e nulla di ciò che fate sembra funzionare, BELKYRA potrebbe essere la soluzione.
I migliori candidati per questa terapia sono donne e uomini dai 18 anni in su, in buona salute, con aspettative reali su quello che la terapia con BELKYRA può fare realmente.