RinoFiller Franco


RinoFiller Franco
Una nuova tecnica permette di correggere la forma del naso senza chirurgia e in poco tempo. Se per i problemi estetici e funzionali la rinoplastica resta la soluzione preferibile, esiste un’alternativa meno invasiva, pratica, veloce ed estremamente sicura, adatta per piccole correzioni: il rinofiller.
Grazie al Rinofiller è possibile correggere la forma del naso senza bisturi. Se per i difetti più evidenti il bisturi resta la soluzione più indicata, esiste da qualche tempo un’alternativa meno invasiva, pratica, veloce ed estremamente sicura per gli inestetismi più soft: il Rinofiller.
Si tratta di una tecnica non chirurgica, che si pratica in ambulatorio. Il Rinofiller consiste in micro- iniezioni di filler a base di acido ialuronico cross-linkato o reticolato (che rispetto a quello normale o lineare ha una maggiore stabilità e profondità di azione), completamente riassorbibile.
I filler naso vengono iniettati in particolare in tre punti:
- alla radice del naso, per far scomparire la cosiddetta “gobba” in punta, per ottenere un naso all’insù;
- sul dorso, nel caso si presenti il cosiddetto “naso a sella”
Il filler naso si usa in caso di depressioni, cioè avvallamenti e spazi vuoti da riempire, eventualmente per correggere il risultato di un precedente intervento di rinoplastica Risultato GARANTITO